Tempo di lettura:
18h 40m
Attualmente non in commercio
4.2 (13 voti) Vota
Editore: Rizzoli
Anno: 2026
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 560 Pagine
Isbn 13: 9788817198097
Chi cercherà te quando sarai tu a scomparire? Pochi mesi dopo la risoluzione del suo ultimo caso e pronta a partire per il college, Pip Fitz-Amobi è costretta a iniziare una nuova indagine quando viene braccata da uno stalker che la ossessiona con dei messaggi anonimi inquietanti e minacciosi. Sentendo di non poter contare sull'appoggio della polizia, che ignora le sue segnalazioni, Pip decide di fare da sé e indagare sul suo personale nemico. Ben presto alcune analogie tra il suo stalker e un serial killer locale, responsabile di alcuni omicidi anni prima, iniziano a farsi sempre più spaventose e Pip ha solo una scelta: trovare il sospettato prima di diventare la sua prossima vittima. Inizia l'ultima appassionante indagine di Pip Fitz-Amobi, la detective più amata dalle brave ragazze.
Altre edizioni
Dello stesso autore
Recensioni
mintpalette
Il migliore della trilogia, ti tiene sulle spine fino alla fine e riesce perfettamente a trasmettere i momenti di tensione.
🌙Brotchen33🔮
Terzo libro della trilogia Come uccidono le brave ragazze..prima metà nello stile degli altri, ma molto prevedibile (assassino scoperto subito🙄), seconda parte assurda, si poteva evitare una storpiatura simile della trama e una forzatura a ricongiungere tutti i tasselli dei precedenti libri
Altri Thriller
Autori che ti potrebbero interessare