Tempo di lettura:
14h 24m
Editore: Rizzoli
Anno: 2026
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 432 Pagine
Isbn 13: 9788817198080
Pip Fitz-Amobi ha deciso di chiudere per sempre con le indagini e i misteri. O almeno così credeva dopo aver risolto il caso di doppio omicidio di Andie Bell e Sal Singh, mettendo a rischio se stessa e le persone che ama. Nel frattempo il podcast in cui racconta per filo e per segno l'indagine svolta insieme a Ravi Singh è diventato virale. Ma quando a Little Kilton scompare qualcuno vicino a lei, la ragazza non può ignorare la richiesta d'aiuto del suo migliore amico, soprattutto quando la polizia brancola nel buio, incapace di agire. Inizia così la seconda avvincente e pericolosa indagine di Pip e una nuova appassionante stagione del suo podcast crime, questa volta registrato in tempo reale. Chiunque può essere in ascolto anche il colpevole.
Altre edizioni
Dello stesso autore
Recensioni
La biblioteca di Marghe
Pip aveva promesso a sè stessa che non avrebbe più ficcato il naso nelle indagini della polizia, lo aveva giurato..ed era riuscita a mantenere la sua promessa finché il suo amico Connor un pomeriggio corre da lei per chiederle aiuto convinto che suo fratello sia scomparso. In quella richiesta di aiuto però c’era qualcosa, un presentimento che le diceva che il suo amico non mentiva e che la sua preoccupazione fosse fondata. La polizia non intendeva indagare e Pip si trova ancora una volta sola a fronteggiare il pericolo; anche in questo caso verranno a galla dei segreti impensabili, degli scheletri negli armadi anche di chi non avrebbe mai immaginato. Fin dove la porterà questo nuovo caso? Ci sarà finalmente un vero lieto fine oppure sarà solo l’inizio? Molto carino anche questo secondo capitolo anche se la storia comincia a diventare un po’ forzata perché non è possibile che succeda tutto nella cerchia delle amicizie della protagonista. Nel complesso ben scritto come il primo del resto.
Utente eliminato
2° libro, anche questo bellissimo.
Inizialmente non ha catturato molto la mia attenzione come l'altro, ma dopo un po' ha iniziato a piacermi come il primo.
mintpalette
Questo caso non era coinvolgente come il primo ma l’evoluzione del personaggio di Pip è molto interessante.
Altri Thriller
Autori che ti potrebbero interessare