Tempo di lettura:
13h 56m
Editore: Independently published
Anno: 2024
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 418 Pagine
Isbn 13: 9798345955567
Quando Tatie lascia il Polo Nord per approdare nella caotica New York, porta con sé sogni fatti di zucchero e una missione speciale: risvegliare la magia del Natale nel cuore di Nicholas, la sua cotta d’infanzia, e riportarlo finalmente a casa.
Nicholas è ora un cinico avvocato di successo, dal fascino irresistibile ma sprezzante verso tutto ciò che ha a che fare con il Natale e con il suo stesso passato.
Tra sguardi intensi, parole non dette e baci rubati, Tatie e Nicholas si attraggono come due poli opposti. Lei, con la sua dolcezza, rappresenta una ventata di freschezza che mette ogni cosa in discussione; lui, un’anima solitaria e ferita, sembra aver dimenticato la strada di casa ed è in attesa di essere tratto in salvo… anche se mai lo ammetterebbe.
Ma tra segreti e vecchi rancori, una ex disposta a tutto pur di riaverlo e uno scandalo che minaccia la carriera di lui, Tatie e Nicholas riusciranno a superare ogni prova e a non perdersi, oppure con loro cesserà di esistere per sempre anche il Natale?
Dello stesso autore