Tempo di lettura:
15h 2m
Editore: Independently published
Anno: 2021
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 451 Pagine
Isbn 13: 9798705091690
A furia di cercare risposte, talvolta, si trova l’amore…
Olivia Clark ha commesso molti errori nella sua vita. Tra i più significativi, andare a letto con il fratello della sua migliore amica, mentendo a se stessa e convincendosi che non ci sarebbe stata una seconda volta, e continuare a cercare informazioni su Ryan Torricelli, attirando l’attenzione della polizia e dei criminali.
Ryan, agente sotto copertura dell’OCCB, ha cambiato identità dopo che tutti lo hanno creduto morto, compreso il mandante della sua uccisione. Ma dopo quattro anni, è assuefatto alla giustizia a causa delle manovre militari spesso ingiuste e ha smesso di affezionarsi al prossimo, soprattutto alle donne. Tuttavia, baratterebbe senza alcuna esitazione la sua felicità con quella del piccolo Jake.
E se Olivia diventasse improvvisamente un’esca del Governo per attirare il nemico? E se l’attrazione della prima volta non si fosse ancora sopita e la promessa di non tornare mai più fosse impossibile da mantenere?
L’attesa del ritorno, i baci che tolgono il fiato, corpi che si cercano nel buio per sentirsi meno soli e al freddo, gli spari di una semiautomatica che risuonano prima di una fuga improvvisa a New York per chiudere con il passato e sperare che, oltre le nuvole, ci sia davvero il sole.
Dello stesso autore