Tempo di lettura:
12h 36m

1 utente lo scambia |

Come cenere nel vento (1)

Roberta Bianca

Vota

Editore: Independently published

Anno: 2022

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 378 Pagine

Isbn 13: 9798840608661

Alexander Runway non conosce il suo passato. È stato abbandonato, quando era solo un neonato, nella zona più malfamata di Londra. È cresciuto tra prostitute, ladri e uomini della malavita. Da sempre odia qualsiasi forma di sentimento, dato che non ha ricevuto amore neanche da chi è geneticamente programmato per donartelo. L’unico suo obiettivo è redimersi da quella vita di errori e povertà. Peccato che non possa esistere salvezza per un’anima dannata come la sua. Pur di sopravvivere in un mondo malato ha dovuto rubare, tradire, spacciare. Nel farlo ha perso lungo il percorso brandelli di sé.

Sono trascorsi anni e ora è il proprietario del famoso locale notturno, il Runway.

Non gli manca nulla, ma una sola notte può cambiare il corso degli eventi.

Una semplice ragazza, con i suoi occhiali tondi e i capelli rossi come il fuoco, lo salva da un’imboscata. È bastato un solo sguardo per imprimersi nella mente ogni dettaglio della sua bellezza.

Avrebbe voluto lasciarla andare via per sempre, consapevole di non poter diventare vulnerabile.

Ma il destino ha scelto un altro percorso.

E i sentimenti, anche quelli nati per sbaglio, non possono essere spenti. Lo sa bene Tatiana Hawthorne, oggi influencer di successo, costretta però a nascondere una vita segreta, lontana dai riflettori e dagli eventi.

Vive la sua quotidianità lontana dalla confusione della città. Ha preso questa scelta per rispettare la sua vera personalità, quella che si costringe a nascondere e tutelare per la propria salute.

Chiudere gli occhi la notte diventa troppo difficile. I ricordi l’assalgano e la paura di ricadere negli errori che l’avevano distrutta la spaventa.

Una notte, le stelle in sottofondo, un evento incredibile e spaventoso… ecco cosa unirà i due protagonisti.

Perché lui ha bisogno di cancellare le cicatrici del proprio passato.

Perché lei deve vivere un futuro che le appartenga.

Potrà mai un criminale penetrare il cuore di una ragazza semplice e sofferente?

 

Dello stesso autore

image image