Tempo di lettura:
13h 48m
Editore: Independently published
Anno: 2021
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 414 Pagine
Isbn 13: 9798727613627
Lenore e Daniel non possono che essere più distanti l’uno dall’altra in questo momento. Incomprensioni, gelosie, insicurezze accomunano il destino di entrambi, e un passato oscuro pronto a ripresentarsi prepotentemente nella vita del giovane attaccante. Ma l’amore, quello che supera ogni cosa, ogni avversità e ostacolo, quello talmente intenso da togliere il respiro, riesce sempre a eliminare le tenebre. Riuscirà Lenore, fragile e timida, a fuggire dalla sua torre dorata? E Daniel, bello e perfetto fuori tanto quanto tormentato dentro, avrà la forza di affrontare i fantasmi di quel passato che lo aveva ridotto in mille pezzi?
Sempre più innamorati, ma con la giusta dose di orgoglio che gli impedirà di perdonare. Soprattutto Lenore, che ama intensamente ma le ombre del passato non le permettono di vivere tranquillamente quella che sembrava la perfetta favola d’amore che sempre aveva sognato. Era convinta che nulla potesse funzionare tra loro, non la vita di Daniel così diversa e incompatibile con la sua, non il suo passato difficile, ma l’amore incondizionato e la crescente e travolgente passione mescoleranno ancora una volta le carte in tavola.
È possibile per due persone come loro, infinitamente diverse ma così bisognose l’uno dell’altra, potersi amare? Perché sarà solo il loro amore a guarire quelle ferite che li aveva resi così “imperfetti” agli occhi del mondo, ma non ai loro.
Dello stesso autore