Tempo di lettura:
18h 0m
1 utente lo scambia | 1 utente lo vende
4 (17 voti) Vota
Editore: Rizzoli
Anno: 2022
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 540 Pagine
Isbn 10: 8817164615
Isbn 13: 9788817164610
Pippa Fitz-Amobi è reduce dalle avventure che l'hanno portata alla risoluzione del cold case della morte di Andie Bell. L'indagine è ora raccontata per filo e per segno in un podcast, che sviscera tutti i particolari dell'indagine. Pippa, segnata dagli eventi dell'anno precedente, afferma a gran voce che dopo la scorsa esperienza ha chiuso con il voler fare la detective. Ma improvvisamente il fratello del suo amico Connor sparisce. La polizia non vuole fare nulla a riguardo, e Pippa si ritrova immersa in una nuova indagine, che mai avrebbe immaginato potesse portare a galla segreti tanto loschi. E questa volta, tutti sono in ascolto. Ma riuscirà a trovarlo prima che sia troppo tardi?
Altre edizioni
Dello stesso autore
Recensioni
La biblioteca di Marghe
Pip aveva promesso a sè stessa che non avrebbe più ficcato il naso nelle indagini della polizia, lo aveva giurato..ed era riuscita a mantenere la sua promessa finché il suo amico Connor un pomeriggio corre da lei per chiederle aiuto convinto che suo fratello sia scomparso. In quella richiesta di aiuto però c’era qualcosa, un presentimento che le diceva che il suo amico non mentiva e che la sua preoccupazione fosse fondata. La polizia non intendeva indagare e Pip si trova ancora una volta sola a fronteggiare il pericolo; anche in questo caso verranno a galla dei segreti impensabili, degli scheletri negli armadi anche di chi non avrebbe mai immaginato. Fin dove la porterà questo nuovo caso? Ci sarà finalmente un vero lieto fine oppure sarà solo l’inizio? Molto carino anche questo secondo capitolo anche se la storia comincia a diventare un po’ forzata perché non è possibile che succeda tutto nella cerchia delle amicizie della protagonista. Nel complesso ben scritto come il primo del resto.
Utente eliminato
2° libro, anche questo bellissimo.
Inizialmente non ha catturato molto la mia attenzione come l'altro, ma dopo un po' ha iniziato a piacermi come il primo.
mintpalette
Questo caso non era coinvolgente come il primo ma l’evoluzione del personaggio di Pip è molto interessante.
Altri Thriller
Autori che ti potrebbero interessare