Tempo di lettura:
14h 24m

Attualmente non in commercio

Wisteria (5)

Adalyn Grace

3 (2 voti) Vota

Editore: Rizzoli

Anno: 2025

Lingua: Italiano

Rilegatura: Rilegato

Pagine: 432 Pagine

Isbn 13: 9788817192446

A differenza del glicine, Blythe ha le spine. E ha tutta l'intenzione di usarle con Aris Dryden. Blythe Hawthorne non ha permesso mai a nessuno di dirle cosa fare, né alle convenzioni, né a suo padre iperprotettivo. E di certo non potrà farlo l'uomo scortese e insopportabile a cui è legata. Anzi, Blythe è determinata a essere una spina nel suo fianco, dato che anche lui sta facendo di tutto per renderle la vita tutt'altro che una favola. Ma quando scopre un nuovo lato di se stessa legato al passato del suo enigmatico marito, dovrà capire se è disposta a lasciare che questa inaspettata scintilla divampi... e scoprire così chi è davvero. L'ultimo capitolo della saga di "Belladonna".

Dello stesso autore

Recensioni

5
0
4
1
3
0
2
1
1
0

Spacedone

🫐 Fino ad un certo punto mi stava piacendo molto. Lo stavo trovando superiore rispetto al secondo che mi aveva lasciata parecchio annoiata e delusa. Purtroppo però anche questo terzo capitolo non mi ha soddisfatta.

🫐 Per essere il capitolo finale di una trilogia lascia molte domande senza risposta. E vanifica alcuni avvenimenti chiave dei libri precedenti. Ci sono anche tantissime cose che non tornano e senza senso. Così come ci sono pochissime spiegazioni o elementi nuovi introdotti quasi a caso e in due righe scarse...La componente mistery non pervenuta.

🫐 Forse leggerò la futura novella tanto per, ma ormai questa saga per me ha perso ogni attrattiva.

image image