Tempo di lettura:
11h 18m
Editore: Independently published
Anno: 2024
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 339 Pagine
Isbn 13: 9798990654112
Finn Winters ha esattamente due amici, ama cucinare, e può trasformarsi in un lupo delle dimensioni di un Clydesdale ogni volta che l'umore colpisce. Ma quando la perdita lo porta a qualcuno che si sente così bene, anche attraverso lo schermo di un telefono, Finn si chiede se cogliere l'occasione e lasciarlo entrare potrebbe valerne la pena, se significa chiamarlo suo. Cioè, finché non si è alzato.
Dopo che Jaime Lamont ha inavvertitamente assistito all'omicidio di uno dei cittadini più importanti di Monroe, tutto ciò che vuole è nascondersi nella sua tranquilla e sicura cabina e dimenticare le possibilità che sono state strappate via in una notte orribile. Ma quando viene spinto in un mondo di pericolo e mistero, si ritrova tra le braccia dell'uomo che pensava di aver perso ogni speranza di conoscere.
Con Finn e Jaime tornati nella vita reciproca in un modo che non si sarebbero mai aspettati, la chimica elettrica tra loro è innegabile. Ma verità nascoste e pericoli sconosciuti li faranno a pezzi prima ancora che possano iniziare? Oppure, possono trovare la strada per tornare l'un l'altro?