Tempo di lettura:
18h 52m

Attualmente non in commercio

Le cronache di Lafyen. Il risveglio delle guardiane (0)

Martina Carlucci

2.5 (2 voti) Vota

Editore: Youcanprint

Anno: 2017

Lingua: Italiano

Rilegatura: Brossura

Pagine: 566 Pagine

Isbn 13: 9788892639447

Quando hai sedici anni i tuoi unici interessi dovrebbero essere le feste, i ragazzi e la scuola e non difendere un Regno che nemmeno si conosce. Le vite di Sophie, Katherine e Diana vengono completamente stravolte quando, nel bosco, incontrano una strega che affida loro dei ciondoli che sono in grado di amplificare i sensi. Scoprono così di essere le Guardiane di Lafyen - uno dei tre Regni della Regione di Tefstalia. Incredule di ciò che è appena accaduto, proveranno a tornare alla quotidianità; ma nessuno ha detto loro che il nemico è nascosto nell'ombra, aspettando solo il momento giusto per sferrare un attacco.

Recensioni

5
0
4
0
3
1
2
1
1
0

GCatt_TheBookWormhole

Romanzo fantasy, esordio dell'autrice. Acquistato per provare un nuovo genere ma purtroppo non è stato amore. Questo libro cerca una lettrice o un lettore che saprà apprezzarlo! Qualcuno che ami una lettura di evasione con fanciulle predestinate, voli della fantasia e mondi magici. Nuovissimo, con dedica dell'autrice.  Segue qualche riga dalla presentazione:

La Regione della Tefstalia rischia di andare perduta per sempre, sprofondando nel caos più totale a causa della tirannia dell'ultimo Rejhyli di Lafyen. Per questo, quando vi è un disperato bisogno le Maghe evocano i Protettori: esseri che sono in grado di protegge il Reame dalle forze del male. Ma come fare se le tre Guardiane provengono da un mondo in cui non si conosce la magia?

image image