Tempo di lettura:
8h 56m
Attualmente non in commercio
3 (2 voti) Vota
Editore: Independently published
Anno: 2021
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 268 Pagine
Isbn 13: 9798520695059
Non so quante città al mondo abbiano talmente tanti simboli capaci di evocarne l’immagine quanto Los Angeles. La statuetta dello zio Oscar, le stelle sulla Walk Of Fame, le tavole da surf, la musica ribelle dei Doors e il sorriso di Marilyn Monroe. Questa è la città dei sogni: con le sue spiagge immense dove fare surf e il sole che splende per più di 300 giorni all’anno.
Chi visita Los Angeles si aspetta di vivere queste emozioni.
Ma l’immensità di questa città, il suo traffico esasperante, i trasporti urbani carenti possono rendere questa esperienza snervante e deludente. Nel nostro percorso di “esploratori urbani” abbiamo imparato come muoverci per Los Angeles senza perdere tempo e magari anche denaro.
Quello che troverete all’interno della guida è un insieme di consigli per evitare delusioni e godersi appieno tutto quello che la città può offrire.
Vi accompagneremo per tutti i luoghi simbolo della Città degli Angeli che dovrete assolutamente visitare: l’iconica scritta Hollywood, la spiaggia di Venice e il Sunset Boulevard, ma non solo.
Los Angeles è una città dove si fanno esperienze e spesso, le più emozionanti si fanno al di fuori dei soliti circuiti turistici. Se siete quel tipo di viaggiatore e volete portare con voi il ricordo di indelebili emozioni vissute nella Città degli Angeli, allora venite con noi.