Tempo di lettura:
18h 24m
Editore: Mondadori
Anno: 2024
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 552 Pagine
Isbn 13: 9788804766544
Nota come la Congregazione Reale di Sua Maestà, protegge la corona e il paese da malefiche forze soprannaturali. Ma è dal suo interno che giungerà il nemico più pericoloso. Si mormora infatti di una profezia che metterà la Congregazione in ginocchio, e quattro amiche stanno per scoprire cosa ci sia di vero. Elle, Helena, Niamh e Leonie riusciranno a impedire che la profezia si avveri? O le differenze che le hanno separate a partire dall'infanzia saranno insormontabili? La vita da strega moderna non è mai stata facile… ma adesso sta diventando davvero apocalittica.
Dello stesso autore
Recensioni
Valevale
La storia in sé potrebbe essere carina, ricca di colpi di scena, per quanto un po' prolissa a volte. Ma il finale è davvero pessimo!
🌙Brotchen33🔮
Appassionante, particolare ma soprattutto moderno!
Avevo paura che un mix di così diversi elementi fantasy e sociali fosse eccessivo o banale, invece la trama riesce a coniugare bene tutti i fattori.. abbiamo così un bel fantasy sulla stregoneria moderna (ben rappresentata), che affronta varie dinamiche sociali, tra razzismo, femminismo e identità di genere.
La trama è costellata di colpi di scena, con un finale esplosivo! Ora aspettiamo l'uscita del secondo volume della saga🖤
Autori che ti potrebbero interessare