Tempo di lettura:
14h 58m
Editore: Independently published
Anno: 2022
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 449 Pagine
Isbn 13: 9798354557899
Il mio primo amore ed il mio ex
Dopo aver riciclato con successo il suo denaro, Zac è diventato un uomo d'affari di successo, tanto da diventare uno tra i più ricchi, potenti e temuti di New York.
Quando un ex gangster esce di prigione e chiede il suo aiuto, Zac accetta di aiutarlo a espandere il suo business della droga e a cercare la figlia che non ha mai conosciuto.
Sono stata rapita e costretta andare da mio "padre" nella residenza di Zac. Allo stesso tempo ho scoperto che era un amico d'infanzia del mio vero padre. La sua scelta è stata veloce. Preferisce preservare la sua amicizia con mio padre piuttosto che esporre la nostra relazione alla luce.
Le sue parole crudeli, con il suo atteggiamento freddo e distante, sono sufficienti a spezzarmi il cuore una seconda volta.
Sono decisa a odiarlo e a dimenticarlo per sempre.
Ma la nostra convivenza non aiuta. Rinchiusa nella sua prigione dorata, noto che la nostra attrazione è palpabile come sempre e la sua libido insaziabile come sempre.
Il risultato? Finisco per rimanere incinta del diavolo di New York. Sarà almeno pronto ad affrontarlo quando lo scoprirà?
Il mio secondo amore ed il mio ragazzo
Vincenzo è ai ferri corti con Zac, il quale reprime la sua bisessualità e pretendendo che rimangano solo "amici".
Iper possessivo come sempre, vuole liberarmi dalla presa di Zac e a riportarmi da lui.
Aspetto un figlio da Zac e temo che Vincenzo non prenderà bene questa notizia.
Non sono mai stato così combattuta...
Possiamo trovare un terreno comune per il nostro amore a tre?