Tempo di lettura:
10h 24m

1 utente lo scambia |

Come frammenti tra di noi (1)

Sophie Simonitti

Vota

Editore: Independently published

Anno: 2023

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 312 Pagine

Isbn 13: 9798864484258

Wendy Bishop ha un grande problema, che si chiama Oliver Ross. Il ragazzo scanzonato e irresponsabile che vede disteso su un letto d’ospedale, in coma apparente, è lo stesso che le sta di fronte e le parla, stuzzicandola con battute al limite della decenza e mostrandosi deciso a seguirla ovunque vada.

Oliver è un’anima solitaria, che vaga senza speranza da mesi e che improvvisamente trova in Wendy qualcuno in grado di aiutarlo.

Com’è possibile tutto ciò? E perché la dolce Wendy, che spende le sue giornate facendo volontariato in un ospedale, è l’unica che può comunicare con lui?

I due non potrebbero essere più diversi. Lei, giudiziosa e con la testa sulle spalle, custodisce un grande dolore, una perdita che trova difficile superare. Oliver, al contrario, è da sempre il tipico ragazzo materialista e superficiale, e a dirla tutta anche un po’ stronzo. Eppure il destino sembra volerli unire in un intreccio di eventi e segreti che Oliver deve riuscire a svelare, se vuole essere finalmente libero di uscire da quella strana impasse in cui è precipitato.

A meno che l’amore non ci metta lo zampino…

Dello stesso autore

image image