Tempo di lettura:
13h 56m

Attualmente non in commercio

Aetheris vis (0)

Dyvina Sollena

Vota

Editore: Independently published

Anno: 2021

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 418 Pagine

Isbn 13: 9798526166775

"Lei era fuoco indomabile, passione travolgente, un sentimento così sconfinato e potente da accarezzarlo e trafiggerlo nello stesso momento.
Era quello l’amore, meraviglioso e spaventoso ma così avvolgente da non poterne fare a meno."

Sullo sfondo di una spensierata New Orleans, le giornate di Skye vengono scandite dalle lezioni magiche allo Stregarum Templum, i pomeriggi trascorsi al negozio esoterico di famiglia, l’uscire con le amiche e i momenti rubati con Jake.
La sua indole ribelle, libera e sfrontata viene spesso ammonita dalla Somma Sacerdotessa Dakota Rain, sua zia, massima autorità del Consiglio degli Stryx.
A crearle fastidio c’è un unico elemento: il bello e desiderato Aiden, da sempre suo irritante rivale nelle arti magiche con il quale non vorrebbe avere niente a che fare ma che nella sua vita è una costante a cui non riesce a rinunciare.
Nel momento in cui inizia ad avere delle strane visioni, Skye viene catapultata in un intricato mistero di cui nessuno sembra voler parlare.

Chi è Alister?
Perché dei suoi genitori non vi è traccia?
L'Aetheris Vis esiste davvero?

La crescente preoccupazione dei sacerdoti e le informazioni che Skye riuscirà a trovare sulle sue origini, daranno forma alla magia espressa in ogni gesto, fino a creare un legame indissolubile fatto di passione e competitività a cui lei non era assolutamente preparata.

Dello stesso autore

image image