Tempo di lettura:
12h 24m

3 utenti lo scambiano | 1 utente lo vende

Xoxo (7)

Axie Oh

3.6 (5 voti) Vota

Editore: Mondadori

Anno: 2023

Lingua: Italiano

Rilegatura: Brossura

Pagine: 372 Pagine

Isbn 13: 9788804756217

Enfant prodige del violoncello, Jenny ha un sogno: entrare in un prestigioso conservatorio. E quando incontra il bellissimo, misterioso Jaewoo, capisce che lui potrebbe essere la persona per la quale mandare a monte i suoi progetti. Ma dopo averla trascinata in una folle notte di avventure, Jaewoo sparisce. Passano tre mesi: Jenny è in Corea e qui, inaspettatamente, ritrova Jaewoo. E scopre che il ragazzo non è uno studente qualsiasi, ma un membro di una delle più importanti band di K-pop al mondo. Una relazione tra loro significherebbe, per Jenny, rinunciare ai suoi sogni e, per Jaewoo, mettere in pericolo tutto ciò che ha costruito finora. A cosa si può rinunciare in nome dell'amore?

Dello stesso autore

Recensioni

5
1
4
2
3
1
2
1
1
0

LeTorridiSilvia

Se amate la musica, i Kdrama e ultimamente nella vostra playlist il kpop è il genere predominante, dovreste leggere questo libro.

Siamo all'ultimo anno di liceo, quindi si tratta di una storia d'amore adolescenziale, molto soffice e a tratti ingenua, ma non per questo banale. (Niente spicy, quindi è per inguaribili romantici)

Lo consiglio perché si legge scorrevolmente ed una di quelle letture leggere, perfette per distrarsi e rilassarsi.

image image