Tempo di lettura:
25h 48m
Editore: Independently published
Anno: 2022
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 774 Pagine
Isbn 13: 9798366231343
Qui è mezzanotte come al solito. Lo senti il rumore di un motore spinto al limite che sta per saltare in aria? Se lo senti, non ti preoccupare, niente di nuovo. È solo Juno giù in strada. Lo conoscerai presto. Un drifter spericolato, insonne e senza un soldo in tasca che gli street racers del giro di scommesse illegali chiamano Meth. Meth è il DK. Drift King. Guida una Nissan Skyline blu, è sudcoreano ma vive a Tokyo da un anno per stare con la sua fidanzata. E la sua vita non è la vita di un qualsiasi tizio tranquillo. Non ci somiglia nemmeno.
Ma vivere una vita burrascosa per Juno sembra non essere abbastanza. Da un giorno all'altro si ritrova tra le mani una vita ancora più sottosopra di prima, a causa dell'arrivo di due inquietanti personaggi che lo ossessionano e sbloccano la catena di un'implacabile serie di eventi atroci che mettono in pericolo la vita di Juno e delle persone che ama. E lui sembra essere al centro di tutto.
Dalla quieta periferia della capitale giapponese agli scintillanti quartieri del centro, ecco che Lee Juno prova a scoprire che cosa si nasconde dietro ai misteri, alle paure e ai dolori che hanno da sempre agitato le scure ombre della sua vita come onde dell'oceano.
Non mancherà l'aiuto dei suoi strepitosi amici e di tanti altri personaggi con cui incrocerà i destini, anche solo per il tempo di una rapida occhiata, restando per sempre immersi nell'atmosfera mitica, sospesa e lontana di una Tokyo assurda e futuristica, a volte dolce, a volte crudele. La città dove Juno, nonostante tutto, si è sempre sentito a casa.
Dello stesso autore