Tempo di lettura:
19h 44m

3 utenti lo scambiano | 1 utente lo vende

The truth untold. La verità nascosta (13)

Rokia

3.4 (18 voti) Vota

Editore: Magazzini Salani

Anno: 2022

Lingua: Italiano

Rilegatura: Brossura

Pagine: 592 Pagine

Isbn 13: 9791259571793

C'erano una volta una città divisa, un amore indissolubile, una bugia da svelare. Ogni fiaba ha un lieto fine? In una città dilaniata dall'odio, i Red e i White vivono divisi. Alti cancelli separano i loro due mondi, almeno fino al giorno in cui il sindaco non decide di trasferire gli studenti della Red School alla White Academy, per far sì che le fazioni si mescolino e la tensione che ormai da troppo tempo imperversa si stemperi. È così che Isabella, figlia di una delle famiglie più influenti della città, incontra per la prima volta Kinan, il rappresentante dei Red. Kinan ha capelli rosso fuoco, magnetici occhi verdi e l'aria di uno studente modello. In lui e in tutti i Red, però, c'è qualcosa di anomalo. Il loro sorriso è forzato, la gentilezza innaturale, ogni gesto che compiono sembra nascondere un'ombra. Isabella, ostinata e coraggiosa, sarà la prima a scoprire il segreto terrificante che si cela dietro l'apparenza. Un segreto tanto pericoloso da essere in grado di sconvolgerle la vita. Tutto ciò in cui Issa ha sempre creduto crolla nell'istante in cui il suo sguardo incrocia le iridi color smeraldo di Kinan. In un'altalena di odio feroce e inaspettata vicinanza, i loro destini sono condannati a intrecciarsi in modo tragico e irreversibile. A legarli è una verità che aspetta da troppo tempo di essere raccontata.

Dello stesso autore

Recensioni

5
3
4
8
3
4
2
0
1
2

Ir3n3ll4

Una bella trama sostenuta da una scrittura scorrevole e da un continuo punto di vista tra i vari personaggi che tiene incollati alle pagine. Libro leggibilissimo e leggero.

Giulietta_7369

Libro davvero stupendo lo consiglio 

Corbie_Legge

Trama interessante, è tutto il Resto che manca.

anche questo non sono riuscita a finirlo. La scrittura mi infastidisce troppo, così come i personaggi e l’ambientazione particolarmente inesistente.

image image