Tempo di lettura:
8h 50m
Editore: Independently published
Anno: 2025
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 265 Pagine
Isbn 13: 9798306315928
Cosa fare quando il testamento di tua nonna ha una clausola che ti toglierà la casa in cui sei cresciuta a meno che non ti sposi nei prossimi novanta giorni? Beh, chiedi di sposarti al tuo miglior amico.
Logico, no?
Demi Evans è sicura di tre cose: la prima, e forse quella più scontata, è che sua nonna ha sempre pensato di essere brava nel ruolo di Cupido; la seconda, scontata quasi quanto la prima, è di non avere la più pallida idea di come trovare un marito in novanta giorni; la terza è che il suo migliore amico non è un buon candidato per il sopracitato ruolo di marito.
Cupo, irraggiungibile e avvolto da una punta di mistero, Asher Smith è quel tipo di uomo capace di avere tutto quello che vuole con un semplice sorriso. A trentaquattro anni, non ha mai avuto una relazione seria e non ha nessuna intenzione di intraprenderne una. Non quando considera le donne una semplice distrazione.
Almeno finché non scopre che la sua migliore amica deve sposarsi per non perdere la casa in cui è cresciuta. E chi meglio di lui per metterle un anello al dito?
Dello stesso autore