Tempo di lettura:
11h 16m
Editore: Rizzoli
Anno: 2014
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 338 Pagine
Isbn 10: 881707635X
Isbn 13: 9788817076357
Da quando ha l'età per essere attratto da una ragazza, Colin, ex bambino prodigio, forse genio matematico, forse no, è uscito con diciannove Catherine. E tutte l'hanno piantato. Così decide di inventare un teorema che preveda l'esito di qualunque relazione amorosa. E gli eviti di farsi spezzare il cuore un'altra volta. Tutto questo nel corso di un'estate gloriosa, passata con l'amico Hassan, a scoprire posti nuovi, persone bizzarre di ogni età, ragazze speciali che hanno il gran pregio di non chiamarsi Catherine.
Altre edizioni
Dello stesso autore
Recensioni
BARBARA
Da quando ha l'età per essere attratto da una ragazza, Colin, ex bambino prodigio, forse genio matematico forse no, fissato con gli anagrammi, è uscito con diciannove Catherine. E tutte l'hanno piantato. Così decide di inventare un teorema che preveda l'esito di qualunque relazione amorosa. E gli eviti, se possibile, di farsi spezzare il cuore un'altra volta. Tutto questo nel corso di un'estate gloriosa, passata con l'amico Hassan, a scoprire posti nuovi, persone bizzarre di tutte le età, ragazze speciali che hanno il gran pregio di non chiamarsi Catherine.)
bearrystyles
Carino ma non lo rileggerei una seconda volta. Lo lessi solo perchè scritto da John Green dopo il successo di “Colpa delle stelle” e perchè mi piacque molto il suo modo di scrivere.
MARIA CATERINA
Libro geniale, divertente, scorrevole, con una storia veramente fuori dai soliti schemi. Anche le note del libro e l'appendice sono uno spasso. In aggiunta il libro nasconde dei bellissimi spunti di riflessione.
Ivy_
"Ma aveva sempre i libri. I libri erano i Mollati supremi: li abbandoni e loro ti aspettano in eterno; se ti affezioni, loro ti ricambiano per sempre".
Altri Young adults
Autori che ti potrebbero interessare