Tempo di lettura:
12h 48m
Editore: Rizzoli
Anno: 2023
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 384 Pagine
Isbn 13: 9788817164511
"Talking at night" è la storia di Will e Rosie. Il cattivo ragazzo e la brava ragazza. Si incontrano da adolescenti, e si riconoscono subito. Si innamorano tra musica degli anni '90, lunghe passeggiate per tornare a casa, sguardi nascosti, tramonti e falò in spiaggia e telefonate nella notte. Sono destinati a essere l'amore della vita ciascuno dell'altro. Finché un giorno non accade una tragedia, e ogni possibilità di stare insieme sembra distrutta. Ma quella tragedia - e il loro sentimento - è ciò che li terrà sempre legati. È una riflessione sull'amore e sull'amicizia, e sull'essere nel posto giusto al momento sbagliato. Una storia di seconde opportunità, di opportunità perdute, di parole e di non detti, di vita che si mette di traverso e, forse, di un lieto fine.
Dello stesso autore
Recensioni
🌙Brotchen33🔮
Scritto bene e coinvolgente, ma la storia è deprimente! Servirebbe a tutti uno psicologo, è stata una lettura frustrante
AleMas
L’ho letto con Heloola, ma non mi ha convinta… Ma potrebbe essere “colpa” mia. Non sono un amante di questo genere di libri.