Tempo di lettura:
12h 48m

1 utente lo scambia | 1 utente lo vende

Talking at night (12)

Claire Daverley

3.5 (8 voti) Vota

Editore: Rizzoli

Anno: 2023

Lingua: Italiano

Rilegatura: Brossura

Pagine: 384 Pagine

Isbn 13: 9788817164511

"Talking at night" è la storia di Will e Rosie. Il cattivo ragazzo e la brava ragazza. Si incontrano da adolescenti, e si riconoscono subito. Si innamorano tra musica degli anni '90, lunghe passeggiate per tornare a casa, sguardi nascosti, tramonti e falò in spiaggia e telefonate nella notte. Sono destinati a essere l'amore della vita ciascuno dell'altro. Finché un giorno non accade una tragedia, e ogni possibilità di stare insieme sembra distrutta. Ma quella tragedia - e il loro sentimento - è ciò che li terrà sempre legati. È una riflessione sull'amore e sull'amicizia, e sull'essere nel posto giusto al momento sbagliato. Una storia di seconde opportunità, di opportunità perdute, di parole e di non detti, di vita che si mette di traverso e, forse, di un lieto fine.

Dello stesso autore

Recensioni

5
3
4
1
3
1
2
3
1
0

🌙Brotchen33🔮

Scritto bene e coinvolgente, ma la storia è deprimente! Servirebbe a tutti uno psicologo, è stata una lettura frustrante 

AleMas

 L’ho letto con Heloola, ma non mi ha convinta… Ma potrebbe essere “colpa” mia. Non sono un amante di questo genere di libri.

Caronsgi

Probabilmente miglior libro 2023

image image