Tempo di lettura:
6h 28m

Attualmente non in commercio

Takahashi del negozio di biciclette (0)

Vol. 7

Arare Matsumushi

4.5 (2 voti) Vota

Editore: Edizioni BD

Anno: 2025

Lingua: Italiano

Rilegatura: Brossura

Pagine: 194 Pagine

Isbn 13: 9788834933039

Tomoko Hanno, Panko per gli amici, è una trentenne in un momento difficile. Sul lavoro, il suo capo le dedica attenzioni sempre più eccessive e preoccupanti, e anche un collega la mette a disagio con continui inviti indesiderati. L'unico uomo che pare trattarla con decenza e che a lei non dispiace avere attorno è Takahashi, un coetaneo dai modi spicci e all'apparenza poco raccomandabile, che lavora in un negozio di biciclette nel quartiere di Tomoko. Da quando la giovane donna ha avuto bisogno della sua assistenza, è nata fra i due una tenera e goffa amicizia, fatta del piacere semplice di condividere momenti e di potersi parlare con naturalezza. Che stia per nascere qualcosa di più fra i due ragazzi?

Altre edizioni

Recensioni

5
1
4
1
3
0
2
0
1
0

federicau

Lo stile di disegno sembra del tipo dei fumetti che si prova a disegnare quando si è ragazzini, la protagonista un po' anonima seppur con problemi comprensibilissimi, Takahashi il tipico bulletto che però in realtà non lo è affatto, e stavo per mollare. Mi fa molto ridere il fatto che a decretare la continuazione sia stata la scena di Takahashi che se la prende per Doraemon. Forza Takahashi!

Edit volume 2: solo amore per questo manga. 4 stelline per il momento perché ho il sospetto che andrà ancora a migliorare

image image