Tempo di lettura:
13h 36m
Editore: Independently published
Anno: 2019
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 408 Pagine
Isbn 10: 1074832361
Isbn 13: 9781074832360
Dall’autrice di Ovunque mi porti e Quattro anni per averti,
ecco Solo per i tuoi occhi, il nuovo romanzo autoconclusivo.
Quando Martin incontra Mirea per la prima volta, non può immaginare che quella bambina di dieci anni più giovane avrà il potere di legarlo per sempre.Lei ha occhi verdi magnetici e un fare che lo intenerisce. Martin non riesce a smettere di cercarla, sente che vuole proteggerla, ma qualcuno decide che separarli è la soluzione più giusta per tutti.
Il destino la mette ancora sulla sua strada e questa volta Mirea non è più una bambina indifesa: è una donna. Una donna bellissima che lui non potrà mai avere perché un vortice di segreti inconfessabili, bugie ben confezionate e paure li investirà costringendoli a inseguirsi senza mai potersi raggiungere.
In un saliscendi di conflitti, desideri, privazioni e margini di soddisfazioni, sarà evidente quanto le convenzioni e i tempi giochino un ruolo importante nelle loro esistenze.
Ci si può arrendere rischiando di perdere l’amore della propria vita? E se il fato avesse in serbo un’ultima carta da giocare?
Dal blog Crazy for Romance:
“Solo per i tuoi occhi è la storia di un amore epico e potente, uno di quelli lunghi una vita che né il tempo o il destino potrà mai distruggere. Un romanzo emozionate e struggente capace di portare il lettore allo stremo delle forze, lasciandolo agonizzante ad anelare anche un solo attimo di felicità per Mirea e Martin. Assolutamente da non perdere.”
Dello stesso autore