Tempo di lettura:
12h 20m
Editore: Independently published
Anno: 2017
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 370 Pagine
Isbn 10: 8892657585
Isbn 13: 9788892657588
Il mio nome è Miriam, ho ventiquattro anni e mi sono innamorata di un uomo. La sua anima è un complesso gioco di luci e ombre, al quale ho deciso di prendere parte. Ma ho un rivale in questo gioco: Dio. Perché l'uomo che amo è un sacerdote. È proibito, ma non posso fare a meno di volerlo. Il mio nome è Raphael, ho trentasette anni e ho perso la testa per una ragazza. La sua anima è pura, ma ha un nocciolo di oscurità che la attrae verso di me. Adoro tutto di lei e la desidero come non ho mai desiderato niente e nessuno nella mia vita. Ma è sbagliato. Perché io sono un sacerdote e ho deciso di appartenere solo al mio Dio e alla mia chiesa. Miriam è il frutto proibito delle Sacre Scritture, eppure non posso fare a meno di volerla. Abbiamo provato a soffocare ciò che sentiamo l'una per l'altro e non ci siamo riusciti. Noi siamo la benzina e il fuoco e ci è bastato sfiorarci per scatenare un incendio che alla fine ci ha consumato entrambi, rendendoci peccatori agli occhi di Dio. Dopo la morte ci attende l'Inferno, ma non ci arriveremo impreparati, perché ne stiamo avendo un assaggio adesso, nella vita terrena. Questa è la nostra storia travagliata. E di chi vuole distruggerci.
Dello stesso autore
Recensioni
Dakkar 🦉📚✨
Ogni tanto mi capita di scegliere un libro che non conosco per lo scambio, in modo da variare il tipo di letture che solitamente leggo.
L'erotismo non è una lettura che cerco, anche se molto spesso si ritrovano scene molto intime e spinte negli urbanfantasy, tra vampiri super fighi etc…
Qui di fantasy però non c'era proprio nulla, a meno che con fantasy non intendiamo le fantasie erotiche dei due protagonisti.
Una lettura piacevole, un po' fuori dai canoni, non vedrete più la canonica allo stesso modo.
-Scambiato-