Tempo di lettura:
13h 10m
Editore: Independently published
Anno: 2021
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 395 Pagine
Isbn 13: 9798508853143
“Sono vicino a ottenere la promozione che merito, con le mie sole forze e senza i soldi e l’influenza di mio padre. Il problema è uno solo: Lauren, la mia collega. In ufficio non riuscivamo a collaborare, poi è arrivato Adam a occupare la scrivania accanto alla sua e lei è diventata un agnellino, tutta sorrisi e moine solo per lui. Sono così irritato che non sto più neanche pensando alla mia carriera.”
“Tristan ci ha provato con me appena è arrivato, poi ha insinuato che io andassi a letto con il capo! Non sopporto il suo modo di fare e la sua impulsività. Per fortuna è arrivato Adam e posso lavorare tranquilla, forse un po’ troppo. Che mi manchino le nostre discussioni?”
Il vero problema di entrambi è l’attrazione che non sono più in grado di soffocare e quando esploderà, nulla sarà più come prima.
Tra bicchieri di vino, lavori fuori orario e trasferte, chi tra loro due cederà per primo? Chiediamolo alla scrivania, testimone silenziosa di un’attrazione che è nata dall’odio e sfocerà… nell’amore?
Dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare