Tempo di lettura:
3h 32m
Editore: Independently published
Anno: 2022
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 106 Pagine
Isbn 13: 9798360860303
Tre anni dovrebbero essere sufficienti a cancellare il risentimento che Anais nutre per Jamie, eppure non è così. Quando la nonna chiama e le comunica di voler andare in pensione e lasciare la gestione del ristorante nelle mani di Jamie, tutto torna a galla.
L'ultima volta che Anais ha messo piede a Burton on the Water, aveva solo vent’anni e un grande sogno da realizzare: finire gli studi e diventare socia della nonna al ristorante La casa di Pearl. Testarda e determinata, Anais, sin da quando era solo una bambina, ha passato tutto il tempo libero in quella stessa cucina, proprio come Jamie Roberts, il nipote della migliore amica della nonna. Nonostante i tre anni di differenza, Jamie ha sempre trattato Anais come una sorella minore e lei, d’altro canto, non ha mai prestato particolare attenzione al ragazzo dai capelli ribelli e gli occhi scuri, fino a quella notte di dicembre. In un ristorante ormai vuoto, Anais e Jamie, dopo aver concluso ciascuno le proprie prove per la gara di dolci di Natale di Bourton, si ritrovano con il locale in blackout e i respiri troppo vicini, così vicini che le loro bocche finiscono per collidere. Per Anais quel bacio è inaspettato ma piacevole, ma qualcosa va storto e scappa.
Riusciranno questa volta a trovare l’ingrediente segreto capace di legare per sempre le loro ricette o, proprio come lo zucchero con il sale, finiranno con lo stonare insieme?
Dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare