Tempo di lettura:
6h 24m
Editore: Edizioni BD
Anno: 2024
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 192 Pagine
Isbn 13: 9788834925201
Nagisa, al terzo anno di liceo in una cittadina di mare, sorprende il suo amico di infanzia Issa con una donna e ne resta turbato. Anche dopo aver scoperto la verità, Nagisa non riesce più a controllare i suoi sentimenti. Non sapendo cosa fare, gli è sempre più difficile guardare l’amico negli occhi, ma… Cullati dal soffio struggente della brezza marina, due ragazzi scopriranno il significato del vero amore.
Dello stesso autore
Recensioni
federicau
Disegni scarni e quasi vuoti a livello di sfondi, in cui tutti i personaggi non protagonisti sono disegnati in maniera caricaturale o da lontano. Forse la scelta è stata fatta per accentrare l'attenzione sulla storia d'amore fra i 2 protagonisti, ma se fossi stata Scarlet Beriko mi sarei incentrata sul prestare altri accorgimenti nella stesura del manga.
La lettura scivola via in pochissimo, sia perché dai disegni non c'è quasi nulla da guardare, sia perché le situazioni sono ormai ben pronte e infiocchettate da altri BL, dunque non c'è molto su cui soffermarsi. Il rapporto fra Nagisa e Issai è quello di migliori amici fin dall'infanzia, la rivelazione del loro amore è cliché, e qui come in generale in tutta la storia non ci sono veri ostacoli o difficoltà.
Non vale la pena leggerlo, ma non lascia nulla e non fa emozionare.
Autori che ti potrebbero interessare