Editore: Edizioni Star Comics
Anno: 2023
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Isbn 13: 9788822638694
Elva è il kannagi, il medium predestinato a proteggere il villaggio dai misteriosi mostri che emergono dalle acque del mare. La sua è una vita solitaria, fatta di dure battaglie e di un corpo “maledetto” che non accenna a invecchiare. Una notte, Elva salva dai mostri del mare il giovane Alto, un bambino del villaggio gentile e solare, il quale decide di liberare il kannagi dal suo triste destino e di restargli accanto per sempre. Comincia così la strana convivenza dei due. Passano 8 anni ed Elva, destinato a pochi altri anni di vita, è ancora vivo e il suo corpo sembra stranamente recuperare vigore… che sia merito di Alto?
Dello stesso autore
Recensioni
federicau
Un BL con un bel worldbuilding e una storia decisamente coinvolgente oltre il semplice romance, grazie di aver esaudito le mie preghiere!
La storia è interessante e per ora ricca di misteri. Cosa sono veramente gli esseri che sbucano dal Mare Nero? A cosa sarà legata l'immunità di Alto ai lividi d'inchiostro? C'è qualche “influenza superiore” che spinge i membri della casta sacerdotale a non spingersi oltre nell'indagare su cosa sia la maledizione che affligge il Mare Nero e costringe da 100 anni dei ragazzini a prendere le vesti di sacerdoti guerrieri?
La tenerezza che sono Alto e Elva poi aw. Attendo con ansia che si rendano conto di essere già di fatto una coppia sposata.