Tempo di lettura:
5h 20m
Editore: Scatole Parlanti
Anno: 2024
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 160 Pagine
Isbn 10: 8832817578
Isbn 13: 9788832817577
Ambra, Agatha e Giada sono tre gemelle e streghe in erba. Dopo il loro ottavo compleanno, le prime due ottengono subito i loro poteri, mentre Giada resta l’unica a non aver ancora manifestato il suo dono e a non poter accedere così alla famosa scuola per streghe, l’Accademia del Giorno e della Notte. Da qui ha inizio il suo viaggio tra sogni e realtà, guidata da amici speciali come Koodah, un misterioso gatto in grado di parlare solo nelle notti di luna piena. Scoprirà presto di essere la prossima apprendista lunare, come la bisnonna Cassandra, un potere tanto affascinante quanto pericoloso che riserva a chi lo riceve un destino crudele.
Recensioni
aeryn
Purtroppo, questo libro non è riuscito a coinvolgermi come speravo. Ho fatto fatica ad affezionarmi ai personaggi, perché mancano totalmente momenti di introspezione, emozioni e riflessioni. Alcune parti, come l’introduzione dell’Accademia del Giorno e della Notte, mi sono sembrate affrettate e poco approfondite, e i dialoghi poco curati.
~ RICEVUTO IN SCAMBIO ♡ ~
Francianni
Originale, ben scritto e strutturato. La narrazione é scorrevole e piacevole. Si inserisce nel filone fantasy senza cadere nello scontato evitando l'uso di temi e motivi triti e ritriti del genere. Lo consiglio vivamente.