Tempo di lettura:
17h 58m
Attualmente non in commercio
I segreti per costruire muscoli d'acciaio in modo scientifico e naturale
Emil Lazzaroni
Editore: Independently published
Anno: 2021
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 539 Pagine
Isbn 13: 9798713043704
Questo libro ha aiutato migliaia di uomini a costruire il loro fisico migliore di sempre in modo scientifico e naturale.
Sarai tu il prossimo?
Se vuoi diventare più grosso, più forte e più definito senza steroidi, diete estreme e decine di ore in palestra, allora devi leggere questo libro.
La missione del libro è questa: costruire massa muscolare pulita non è necessariamente così complicato come ti vogliono far credere.
Non hai bisogno di: spendere centinaia di euro al mese in integratori spesso inutili che ingrassano solo le tasche di chi li produce, e non devi sembrare il piccolo chimico mischiando polverine in casa tua.
Non hai bisogno di: cambiare allenamento ogni settimana per "smuovere o scuotere" i muscoli, perché l'ipertrofia segue precisi sviluppi scientifici.
Non hai bisogno di: sprecare due o tre ore al giorno tutti i giorni in palestra facendo allenamenti noiosi che odi. Ti dovrai allenare solo il giusto, e nel libro troverai e capirai quanto, come e quando allenarti.
Non hai bisogno di: fare un sacco di cardio inutile per restare pulito durante le fasi di massa, in quanto potrebbe addirittura risultare controproducente.
Non hai bisogno di: seguire diete da fame, senza i cibi che ti piacciono e solo fatte di riso, pollo e broccoli sconditi. Potrai mangiare in modo sano e flessibile tutto il cibo che vorrai nelle giuste quantità.
Questi sono solo alcuni dei falsi e pericolosi miti che non ti permettono, se li segui, di arrivare al fisico che davvero sogni.
E in questo libro imparerai alcune cose che molti appassionati di fitness e palestra vivono tutta la vita senza imparare mai: il metodo esatto e scientifico a livello di dieta e allenamento per guadagnare dai 5 ai 10kg di muscoli nei primi periodi di allenamento
Ecco altre cose che imparerai: