Tempo di lettura:
10h 48m
La musica è un' amante esigente, Thalia lo sa bene. Dopo anni di sacrifici e di rinunce, durante i quali ha pensato solo allo studio e a costruire la sua carriera di cantante d' opera, qualcosa dentro di lei si è inceppato. Un recital disastroso a Monaco e un'audizione a dir poco mediocre hanno dato il colpo di grazia alla sua fragile autostima e ora Thalia sente il bisogno di prendersi una pausa e di guardarsi dentro. Dove è finito il suo talento? E il canto è davvero la sua strada? Per scoprirlo, Thalia deve tornare dove tutto è cominciato: nell'isola di Zante, in Grecia, dove suo padre è venuto al mondo e dove molti segreti di famiglia aspettano di essere svelati. E dove un incontro speciale tornerà a farle battere il cuore, restituendole finalmente la voce: quella che arriva dal luogo più intimo e autentico di ciascuno di noi.
A volte bisogna perdersi per ritrovarsi. Perdi te stessa, la vecchia Thalia che è stanca e che ha il cuore pieno di dubbi. Potresti rimanere sorpresa di ciò che troverai.
Emily Pigozzi ama l'arte in ogni sua forma. Mantovana, vive con il marito e con i suoi due bambini. Scrive quasi sempre di notte, adora camminare, viaggiare e leggere. Dopo un passato da attrice teatrale e autrice di poesia, ha iniziato a scrivere narrativa e ha al suo attivo molti romanzi nelle varie sfumature del rosa.
Dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare