Tempo di lettura:
14h 8m
Editore: Amazon Crossing
Anno: 2021
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 424 Pagine
Isbn 13: 9782496700442
Livia Lone e John Rain si sono uniti e hanno radunato una compagnia di assassini
Quando la task force congiunta di FBI e polizia di Seattle porta a galla un giro di pedopornografia in cui sono invischiati anche alcuni agenti dei servizi segreti, la detective Livia Lone – esperta in crimini sessuali, in prima linea nell’indagine – si trova in serio pericolo. Diventa il bersaglio di un colpo che sarebbe dovuto avvenire per mano di John Rain, killer professionista esperto in “morti per cause naturali”. Ma un ferreo codice etico impedisce a John di accettare il lavoro.
Sventata un’imboscata, Livia rintraccia Dox, ex cecchino dei marines conosciuto in Thailandia. I due radunano un team speciale: c’è Rain e c’è Delilah, agente del Mossad ed esperta in tattiche seduttive. C’è il colonnello Scott “Hort” Horton, leggenda delle operazioni speciali e i due ex mercenari delle black op Ben Treven e Daniel Larison.
Dal Giappone a Seattle, da Washington a Parigi, una cospirazione che affonda le radici nei piani più alti del governo statunitense. Per sventarla, un solo assassino non basta, serve una compagnia. La compagnia degli assassini.
Dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare