Tempo di lettura:
9h 48m

Attualmente non in commercio

Kindred Warriors (0)

Mattia Lorenzo Zonno

Vota

Editore: Independently published

Anno: 2023

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 294 Pagine

Isbn 13: 9798395549914

"Non puoi sfuggirmi Matt...tutto ciò che è tuo appartiene a me di diritto...e mio...DEVE ESSERE!" Doppelganger di Matt.

Due anime, un solo guerriero....Una desidera liberare la sua gente dal Clan Cobra che governa Vicary City dalle ombre con sfruttamento e stipendi da fame, l'altra invece brama una feroce vendetta per i soprusi patiti...

Il problema è che sono la stessa persona!

Nel cuore di questa battaglia, il protagonista Matt lotta per vendicarsi di Jacob, il rampollo del clan Cobra, per gli abusi subiti in passato e allo stesso tempo cerca di domare il potere soprannaturale del suo oscuro Doppelganger, l'incarnazione dei suoi istinti più violenti e rabbiosi. Dopo un incontro enigmatico allo specchio e una seducente promessa di potere, le loro vite si fondono in un’unica entità, creando un essere dalle potenzialità straordinarie.

Ma il prezzo da pagare è alto. Cicatrici rosse e pulsanti avvolgono il nuovo corpo di Matt consumandolo gradualmente e la presenza dell'alter ego nella sua mente è schiacciante.

Quale sarà il destino di Matt? Verrà consumato dal potere del Doppelganger o verrà salvato dai suoi amici pronti a battersi al suo fianco per dare a Vicary City un futuro migliore?
In questo conflitto tra luce e oscurità, solo una trionferà.

"Kindred Warriors" offre un mix di azione, suspense e tematiche attuali come amore e perdita, bullismo, lealtà e fratellanza, schiavitù moderna, rivoluzione e il confine sottile tra giustizia e vendetta.

Acquista "Kindred Warriors" oggi stesso e preparati ad essere trasportato in un mondo di azione, emozioni e suspense che ti terrà incollato fino all'ultima pagina. Scegli il coraggio, la vendetta e la fratellanza…

image image