Tempo di lettura:
5h 20m
Il mistero della scomparsa dell’agente Rion si infittisce! Ma come si lega a cinque influenti figure che vent’anni fa frequentavano le scuole medie? Per Ichiro e Shiro è ormai troppo tardi per tornare indietro!
Dello stesso autore
Recensioni
federicau
Secondo volume più ricco di azione, in cui il mistero si infittisce e il rapporto tra i protagonisti si appiana e delinea oltre la mera alleanza. I disegni ahimè continuano a non piacermi e un ulteriore personaggio che pare essersi aggiunto mi sembra identico ai protagonisti (così come i 2 sono identici fra loro, tolti i capelli). Il lato umoristico non spicca molto, come mi aspetterei da una serie basata sull'impersonare una falsa coppia quando le parti coinvolte sono così differenti, e Shiro e Ichiro già a questo punto vanno d'amore e d'accordo senza neanche un battibecco.
Tra il marasma di serie a disposizione e i costi che impone Panini ai manga-sottilette come questo, non lo sceglierei come una lettura da continuare, poiché anche arrivati a questo punto non mi sento molto coinvolta.