Tempo di lettura:
3h 20m
La reginetta del kawaii, Koge-Donbo, ci delizia con questa nuova serie avventurosa e tenera, già conosciuta da alcuni lettori sulle pagine di Yatta! e che rinnova lo stile del suo famoso fumetto Pita-Ten, riportando gli amanti del genere in un universo ricco di tenerezza, con il suo ormai apprezzatissimo e conosciuto tratto grafico da grande illustratrice.
Cosa fareste se possedeste un magico anello che vi conferisce i poteri di una vera dea? La piccola Karin è davvero al settimo cielo, quando scopre che può usare il potere dei propri desideri per diventare ciò che ha sempre sognate e smettere di essere una ragazzina goffa e sfortunata! Ma non è tutto così semplice, perché quell'anello attira l'attenzione di pericolosi nemici che vogliono impossessarsene... Grazie all'amicizia con la dolce Himeka e con lo scontroso Kazune, Karin comprenderà che usare la magia di una dea è più difficile del previsto e ci vuole davvero tanto impegno e allenamento!
Come se non bastasse, Karin si trova a dover studiare per alzare i propri voti, altrimenti sarà espulsa dalla scuola dove studia con i suoi amici! Il dolce senpai Kirika le dà una mano, mentre Kazune si dimostra un po' geloso e preoccupato per lei, non fidandosi della gentilezza di quel ragazzo... ma non ha troppo tempo per soffermarsi su questo, perché viene attaccato da Kirio e da una potentissima dea!
Riuscirà Karin a salvarlo, e soprattutto, a usare i suoi poteri nel modo giusto?