Tempo di lettura:
11h 44m
Editore: Newton Compton
Anno: 2024
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 352 Pagine
Isbn 13: 9788822779694
Skyler si sente intrappolata in una vita soffocante: lavora tutto il giorno in un fast food e condivide un minuscolo appartamento con un'amica. È abituata a non chiedere mai aiuto, e da quando è andata via di casa ha imparato a contare solo sulle proprie forze. Finché sua sorella Eleonore – nata dal precedente matrimonio di suo padre – non riappare all'improvviso. I rapporti tra loro sono sempre stati difficili: Skyler non è mai riuscita a superare il muro di rancore eretto da Eleonore contro la nuova famiglia del padre. E adesso, dopo anni di silenzio, sua sorella le sembra una sconosciuta tanto quanto Mason, l'uomo che ha sposato: il cognato che Skyler neanche sapeva di avere. Eleonore e Mason hanno una proposta da farle. Una proposta in grado di sconvolgere per sempre le loro esistenze...
Recensioni
Marea di stelle ✨
Devo dire la verità, ho iniziato questo libro pensando "sarà il solito romance banalotto...magari lo inizio, solo per vedere com'è.." invece no! Mi ha preso molto. Un libro che non parla solo di amore, (anche in diverse sfaccettature) parla di sofferenza e rinascita, scritto con delicatezza, mi sono commossa in più di una parte del libro 💕 Bello!
Mikybooks93
Scrittura scorrevole e capitoli brevi, ti ritrovi a leggere ogni pagina senza accorgertene. Questo libro mi ha emozionata tanto, ho pianto, mi sono arrabbiata e ho riso parecchio. L'autrice è riuscita a trasportarmi nel mondo dei protagonisti, ho provato ogni singola emozione insieme a loro.
La tematica affrontata non è per nulla semplice, forse proprio per questo motivo mi è piaciuto tanto, perché non è la solita storia trita e ritrita.
Per cui se volete una storia che vi emozioni e che non sia banale, vi consiglio di leggerlo.
Amerete tanto tutti i personaggi, ognuno di loro è speciale a modo suo.
Consigliatissimo