Tempo di lettura:
16h 16m
Fantasy Animali Avventura Fantascienza
Editore: Garzanti
Anno: 1990
Lingua: Italiano
Rilegatura: Non inserito
Pagine: 488 Pagine
Isbn 10: 8811661021
Isbn 13: 9788811661023
In un'isola sperduta al largo del Costa Rica, il miliardario Hammond costruisce un gigantesco parco di attrazioni biologiche. Grazie all'ingegneria genetica, nel suo Jurassic Park rivivrà un intero ecosistema, compresi i terribili dinosauri carnivori: il gigantesco Tyrannosaurus Rex e i famelici Velociraptor. L'incubo che dominerà il romanzo nasce dal profondo della preistoria e si proietta su un presente dominato dalle arroganti certezze della scienza.
Altre edizioni
Dello stesso autore
Recensioni
ppppola
storia da cui è tratto il film di Jurassic park, anche se il film è stato modificato per renderlo più "amabile" per un pubblico più giovane. ho apprezzato come vengono descritti alcuni personaggi, molto diversi nel film, un po' meno piacevole alcune parti in cui l'autore si dilunga troppo in descrizioni, o in situazioni alle volte ripetitive. nel complesso comunque una lettura piacevole e leggera.
Ofelia11
Un libro d'avventura con note horror da leggere tutto d'un fiato, sotto le coperte, alla sola luce di una torcia. Una storia che vi farà ritrovare la curiosità che avevate da bambini, pagina dopo pagina. Consigliatissimo.
Altri Fantasy
Altri Animali
Altri Avventura
Autori che ti potrebbero interessare