Tempo di lettura:
6h 14m

Attualmente non in commercio

Il vichingo in technicolor (0)

Harry Harrison

Vota

Editore: Mondadori

Anno: 2020

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 187 Pagine

C’è chi sfida le leggi della fisica sfrecciando a bordo di una DeLorean, chi volando in una cabina blu e chi con… un autocarro!
Gli affari alla Climactic Studio non vanno troppo bene. Per fortuna, Barney Hendrickson ha un asso molto speciale nella manica: all’interno di un vecchio capannone impolverato, infatti, sta facendo mettere a punto… un’autentica macchina del tempo.
Si tratta di un mostruoso macchinario costruito per un film horror, pieno di leve finte, a cui però un inventore pazzo ha realmente conferito il potere di viaggiare nello spazio e nel tempo.
È così che Barney, regista mediocre e senza prospettive, riesce a viaggiare fino alle isole Orcadi dell’anno 1000… a caccia di vichinghi.
Il regista è finalmente convinto di poter salvare la propria carriera. Il piano è semplice: condurre l’intera equipe indietro nel tempo e girare un magnifico film storico sulla vera scoperta dell’America… a bassissimo costo!
Preparatevi a immergervi elmo e ascia in The Technicolor Time Machine, una spassosa storia di viaggi nel tempo dai toni satirici, ricca di colpi di scena e deliziosi paradossi temporali… in puro stile hollywoodiano!

Dello stesso autore

image image