Tempo di lettura:
12h 52m

1 utente lo scambia |

Il profumo della morte (2)

La storia del serial killer di Barcellona

Riccardo Braccaioli

Vota

Editore: Independently published

Anno: 2023

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 386 Pagine

Isbn 13: 9798866383252

Un furgone pieno di cadaveri parcheggiato davanti alla stazione di polizia. Un serial killer che diffonde il panico tra gli abitanti di Barcellona. Pacchetti misteriosi che arrivano alla polizia e innescano un macabro gioco.

Quanto pericoloso può essere aprire un pacco?
Un giovane ispettore si troverà coinvolto in una corsa contro il tempo per fermare un assassino perturbato e calcolatore, cercando di fermare una macabra catena di omicidi mentre affronta una serie di indizi falsi e calcolati. Ogni pacco ricevuto svelerà un pezzo del puzzle, avvicinando sempre di più l'agente all'imboscata finale. Scoprirà che Barcellona è una città ermetica e che nasconde facce inimmaginabili.

Un romanzo poliziesco che ruota attorno all'ossessione per il protagonismo, il mistero che celano gli omicidi, infanzie violente e la solitudine di una grande metropoli. L'assassino spingerà il giovane ispettore al limite, facendolo pentire di aver accettato il posto alla stazione di polizia di Barcellona.

“Il Profumo della Verità” è un thriller psicologico, un'indagine poliziesca che percorrerà gli angoli più bui di Barcellona e della miseria umana.

 

image image