Tempo di lettura:
5h 40m

Attualmente non in commercio

Il principe viaggiatore (0)

Gian Luca Oliveri

Vota

Editore: Independently published

Anno: 2021

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 170 Pagine

Isbn 13: 9798785355811

«Cinquemila anni. Sono prigioniero dei miei sedici anni da cinquemila anni», racconta Ahmosis. Lui è stato un principe, nato e cresciuto nelle terre dell’antico Egitto. Scelto per diventare uno tra i più potenti Faraoni del regno. Forte, freddo e superbo, nonostante il carattere indomabile, s’innamora perdutamente di Hete, un’incantevole principessa conosciuta nel suo harem reale. Hete sarà anche il primo e unico amore.
«Il mio cuore sta diventando simile al tuo e in questa vita e in tutte le altre che verranno io sarò tuo», le confessa lui. Entrambi, sono legati dal destino, nella vita e nella morte. Ma il loro è un sentimento che porta con sé un terribile segreto.

Diventato un immortale, il giovane principe conoscerà un mondo popolato da esseri mostruosi: angeli neri, succhianime e succhiasangue. E forse, proprio quel mondo oscuro e l’amore che prova per Hete hanno una connessione. Niente è come sembra e niente è per caso.


Questa è una storia senza tempo, di mistero, di enigmi e di magie. Di vita e di morte, di separazioni, di dolore, ma soprattutto di speranza e redenzione. Un viaggio attraverso i secoli, quello del principe Ahmosis. Un’estenuante attesa, per rincontrare la sua amata Hete, senza sapere né quando né come. L’unica certezza è tornare insieme a lei e farla nuovamente innamorare, sempre che la speranza non sia altro che un’immensa, sconvolgente bugia.

Dello stesso autore

image image