Tempo di lettura:
7h 20m
Editore: Cherry Publishing
Anno: 2024
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 220 Pagine
Isbn 13: 9781801168670
Sei anni fa, Joy era follemente innamorata di Tyler, ma lui l’ha ferita nel peggiore dei modi: dopo avergli dato la sua verginità, la mattina dopo, Joy si è svegliata da sola. Tyler se n’era andato e lei non l’ha più visto... fino a quando il destino non li ha rimessi sulla stessa strada all’università di Lincoln. Come se non bastasse, Tyler è riuscito a entrare nella squadra di football dei suoi amici, infiltrandosi in ogni aspetto della sua vita.
Da allora, Joy ha fatto di tutto per tenerlo a distanza. Ma quando un viaggio con gli amici li porta fino in Australia, il destino non lascia vie di fuga: saranno costretti a convivere sotto lo stesso tetto, e come se non fosse già difficile, i due, unici single del gruppo, si ritrovano a dover condividere un letto.
Tyler, però, non ha mai dimenticato Joy. Da quella notte, il suo unico desiderio è rimediare agli errori che l’hanno allontanata. Ma il tempo stringe: Joy sta per laurearsi e trasferirsi in California, mentre Tyler ha davanti a sé le selezioni per la NFL. Entrambi sono sospesi tra un passato che non li lascia andare e un futuro che potrebbe separarli per sempre.
Il destino sembra voler giocare con le loro vite… si daranno una seconda possibilità o saranno costretti a dirsi addio? Questo viaggio sarà la loro scintilla o la loro fine?
Dello stesso autore