Tempo di lettura:
13h 52m

1 utente lo scambia |

Il peggior uomo della mia vita. The worst best man (1)

Lucy Score

2.3 (3 voti) Vota

Editore: Newton Compton

Anno: 2022

Lingua: Italiano

Rilegatura: Brossura

Pagine: 416 Pagine

Isbn 13: 9788822772626

Per fare andare bene un matrimonio basta essere in due… o no? La sposa è adorabile. Lo sposo è un perfetto gentiluomo. Ma il resto degli invitati alle nozze sembra uscito da un incubo. Ricchissimi, viziati, pieni zeppi di titoli nobiliari e arroganza. Il testimone dello sposo non fa eccezione. Francesca ha preso molto sul serio il ruolo di damigella d'onore. E ha intenzione di fare il possibile perché il matrimonio della sua migliore amica fili liscio. Anche se significa mettere in riga uno per uno gli invitati, fare il cane da guardia allo sposo e, soprattutto, tenere d'occhio quell'insopportabile pallone gonfiato di Aiden Kilbourn, che nonostante abbia accettato di fare da testimone sembra intenzionato a metterle i bastoni tra le ruote. Non importa quanti zeri abbia il suo conto in banca: se non righerà dritto, Francesca gliela farà pagare. Aiden Kilbourn non ha mai avuto relazioni a lungo termine. Il lavoro per lui è tutto e non ha mai frequentato una donna per più di un mese consecutivo. Ci sono gli affari a tenerlo impegnato, perché complicarsi anche la vita privata? Desidera solo divertirsi, senza impegno, con ragazze che non gli stiano troppo addosso. Ma Francesca Baranski sembra essere stata mandata dal destino appositamente per punirlo... Che succede se il testimone e la damigella d'onore fanno scintille?

Altre edizioni

Dello stesso autore

Recensioni

5
0
4
0
3
2
2
0
1
1

Serena Scapolatiello

Quando ho cominciato a leggerlo devo dire la verità non mi stava piacendo, ma ho voluto dargli una seconda opportunità. Ho continuato la lettura ed è un po’ migliorato. Purtroppo non mi piace lo stile. Trovo che però sia una lettura estremamente leggera. 

Channel;)

Inizialmente non l'ho trovata molto interessante come storia ma devo dire che continuando la lettura il libro si fa più coinvolgente, tuttavia il tipo di scrittura non è particolarmente di mio gusto, ma nel complesso è una storia simpatica e leggera da leggere, a mio parere ottima nei periodi in cui non si ha voglia di affrontare una lettura più impegnativa:) 

image image