Tempo di lettura:
2h 40m

Attualmente non in commercio

Il mio primo libro dei tarocchi. Una guida introduttiva alla lettura e alle stese (1)

Suki Ferguson

5 (1 voti) Vota

Editore: Armenia

Anno: 2022

Lingua: Italiano

Rilegatura: Rilegato

Pagine: 80 Pagine

Isbn 13: 9788834440636

Un libro sui Tarocchi dedicato soprattutto ai lettori più giovani. Una guida pratica e intuitiva. Con illustrazioni adatte anche a un pubblico di lettori adulti. Per centinaia di anni gli uomini si sono rivolti ai tarocchi per avere delle risposte. Questo libro aiuterà i giovani cercatori di verità a utilizzare queste carte misteriose per navigare tra le difficoltà e i trionfi della vita. I lettori che si avvicinano per la prima volta ai tarocchi avranno la possibilità di scoprire le origini, i simboli e gli utilizzi di queste carte, e di imparare a leggere i tarocchi per se stessi e per gli altri. Questa magica guida infonderà ai lettori la capacità di fidarsi del loro intuito, di riconoscere i loro punti di forza e talenti, nonché di utilizzare i tarocchi come strumento di riflessione per la cura di sé, per la risoluzione dei problemi e per molto altro ancora. Un sontuoso tesoro di informazioni sui tarocchi, scritto appositamente per i lettori adolescenti. Include una breve storia più un’esplorazione di come i tarocchi possono essere usati per la scoperta di sé e la giustizia sociale.

Recensioni

5
1
4
0
3
0
2
0
1
0

Lìa B.

Per essere un libricino introduttivo lo trovo davvero ben fatto. Comprato più per la componente estetica e per avere un compendio dei vari significati delle carte, ho trovato al suo interno un excursus piacevole, breve, ben illustrato e corretto di tutto ciò che una persona che si approccia ai tarocchi dovrebbe/vorrebbe sapere. 

La prima parte riguarda storia, sviluppo e simbologia dei tarocchi; la parte centrale illustra arcani maggiori e minori con relativi significati; la parte finale è dedicata alle stese. Illustrazioni super belle ✨

image image