Tempo di lettura:
14h 32m

Attualmente non in commercio

Il mietitore di anime (0)

Amalia Wolf

Vota

Editore: Independently published

Anno: 2017

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 436 Pagine

Isbn 10: 1521185042

Isbn 13: 9781521185049

Lycan contro Vampiri è il primo romanzo della Trilogia Il Mietitore di Anime.

I demoni si innamorano? Gregorio credeva di potere tutto, ogni cosa: lui era il tempo e al di fuori di esso. Poi l’imprevedibilità umana che cattura la divinità imprigionandola negli abissi dell’anima, la perdizione, lo sconforto, la lotta tra Vampiri e Licantropi, l’amore conteso, il destino che traccia la via che ogni uomo compie liberamente.

La gioia effimera che Malia stringe in un pugno chiuso dal quale scivola via inesorabile e quell’amore accennato, sospirato, confuso, gettato via, abbandonato.

Rufus la libertà e la forza della passione nel suo essere libero e indomito.

L’intreccio di queste vite scatenerà una guerra inesorabile dove tutto diventa possibile. Uno sguardo velato dentro la vita dei personaggi che ignari vivono al di la di ogni visione curiosa che catapulterà il lettore in vicende impressionanti e uniche.

Questo è il Mietitore di Anime, la morte che non muore sopravvivendo nonostante tutto sempre … oltre.

L'AUTRICE
Amalia Wolf nasce a Pomezia nel 1973, nel 2004 si laurea in Filosofia all’Università di Tor Vergata e nel 2007 si laurea in Scienze Infermieristiche all’Università La Sapienza di Roma.

Attualmente vive nel Lazio con il marito e i figli. L’amore per l’uomo di domani la porta ad avvicinarsi al genere gotico. Passione che nasce fin dall’adolescenza e che coltiva negli anni influenzata dagli scritti di Nietzsche , Schopenhauer e Kant. In particolare la visione di Viktor Emil Frankl l’avvicinano agli studi sull’analisi esistenziale.

Autrice del blog VampireNextGeneration dal quale nasce l’idea della trilogia de “Il Mietitore di Anime”.

Questo romanzo affronta l’eterno conflitto del libero arbitrio e il grande dilemma se anche i demoni si innamorano. Le persone nascono cattive e decidendo di essere buone oppure nascono buone ma diventano cattive?

La vita traccia solchi profondi nei quali i protagonisti decidono chi essere al di là del loro essere originario.

Crede che la scrittura apra un mondo fantastico, il mondo dove ognuno di noi può essere tutto ciò che vuole. Il suo mondo è stato da sempre popolato da miti e leggende e da tutto quello che è impossibile. Tutto l’impossibile nei suoi racconti diventa un viaggio fantastico, reale e tangibile. 

image image