Tempo di lettura:
5h 14m

Attualmente non in commercio

Il lato oscuro della Luna (0)

Sara Coccimiglio

Vota

Editore: Independently published

Anno: 2019

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 157 Pagine

Isbn 13: 9781703387766

Perché continuare a vivere quando tutto ciò per il quale devi vivere non c'è più?

È il giorno del suo ventitreesimo compleanno quando Tommaso si ritrova a guardare la città dal tetto di un palazzo di trenta piani. Non è possibile scegliere come ha inizio la propria vita, ma in alcuni casi è possibile scegliere come essa andrà a finire. E Tommaso, adesso, vuole essere il protagonista di tale scelta. Con questa sicurezza che lo anima, muove l'ultimo passo e si lascia cadere nel vuoto.
Shinobu non sa chi è quel ragazzo che, mentre il Duomo batte la mezzanotte, scavalca il cornicione sul tetto del palazzo più alto della città e si lancia nell'oscurità. Non sa come si chiama, né perché ha deciso di uccidersi. Tutto ciò che gli interessa è afferrarlo prima che si schianti al suolo.
Tommaso non riesce a capacitarsi di ciò che sta accadendo quando si accorge che qualcuno sta precipitando con lui. Quello che si trova davanti sembra un angelo, bellissimo ed intoccabile, oltre che desideroso di aiutarlo. Ma quando afferra la sua mano, accettando la sua proposta d'aiuto, capisce che l'uomo al quale ha appena affidato la propria vita ha ogni intenzione di portarlo con sé all'inferno.

Dello stesso autore

image image