Tempo di lettura:
14h 8m
1 utente lo scambia | 1 utente lo vende
Il cuore di Vanora #1
Giulia Visioli
Editore: Independently published
Anno: 2022
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 424 Pagine
Isbn 13: 9798818086453
I Portatori sono persone speciali baciate dal potere dei Glifi; simboli impressi sulla pelle, in cinque zone precise del corpo, contraddistinti dal marchio di appartenenza: amore, eros, magia, forza, sapienza.
Nell’antica città di Seyrano, roccaforte dell’Ordine dell’Equilibrium, i Portatori vivono in una condizione privilegiata nella Città -Castello, posta al suo centro, sotto la guida dell’Élite e soprattutto del Senza Nome, leader indiscusso e possessore di ben quattro Glifi.
Una grande catastrofe ha segnato la fine di un’epoca di equilibrio in cui le forze antiche che contaminavano l’animo umano, creando una condizione di pace e armonia, sono sparite in un eclatante esplosione, per riapparire molto tempo dopo sotto una nuova forma: una manifestazione umana, separata e non sempre armonica.
L’Ordine dell’Equilibrium, da allora, cerca di riportare Seyrano all’antico splendore, provando a riunire le cinque energie, ma un gruppo di persone, diverse per abilità e rango, si ritroverà a lottare fianco a fianco per far sì che la verità che si cela dietro l’antica catastrofe venga finalmente alla luce.
“Dubbi, inganni, mezze verità si intrecciano inesorabilmente, ma è solo affrontando il destino che ogni tassello potrà tornare al proprio posto e il Cuore di Vanora riprendere a pulsare”.
Il Cuore di Vanora - LʼOrdine dellʼEquilibrium è il romanzo Fantasy New Adult di esordio di Giulia Visioli, e rappresenta il primo volume di una saga fantasy dalle atmosfere eroiche, in cui l’amore, la lotta e le scelte difficili accompagneranno i personaggi durante tutta la narrazione.