Tempo di lettura:
15h 20m
Attualmente non in commercio
IDILLIUM - Airid Léo's Saga Vol. 1
Airid Léo5 (1 voti) Vota
Editore: Independently published
Anno: 2021
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 460 Pagine
Isbn 13: 9798533677059
IDILLIUM – La Furia del Lascito Recondito rappresenta l’inizio di una storia che avvolge i protagonisti con la sua atmosfera sovrannaturale, ricca di azione e momenti avvincenti, in un precario equilibrio tra le certezze del presente e l’imprevedibilità del futuro. Affrontando le avversità del fato e della nemesi, la loro vita li spingerà a esplorare nuovi spazi al di là della frenetica metropoli di Anullia, riscoprendo il proprio io e le proprie origini.
Il Lascito Recondito Di Voitta
«Sappi che questa è l’unica via possibile. Doveva agire secondo il destino, o farsi trascinare da un destino che l’aveva condannata all’apatia? Manovrare il timone verso l’unico approdo possibile, o naufragare in quella tempesta implacabile, anche con il rischio di scontrarsi con le scogliere, come le era quasi capitato in passato?»
Sinossi
Dopo anni di soffocanti attese, inattività e apatia, Voitta torna finalmente in azione all’interno di una fantomatica organizzazione, il Progetto Idillium, il cui unico scopo è garantire il ritorno della sua carismatica ideatrice e la stabilità dello stato di Anullia, minacciato dal sabotaggio dei cosiddetti “mercenari di Rōjia”.
In un mondo destinato all’indifferenza e alla vanificazione dei propri sforzi, Voitta non nutre ambizioni. Un solo desiderio tormenta il suo animo: risvegliare il suo lascito recondito, un potere sovrannaturale insito nel DNA, un privilegio unico, che rischia di estinguersi con l’avanzare delle generazioni. Solamente grazie alla sua rinascita, Voitta potrà scatenare la tempesta che da anni conserva gelosamente nella sua anima e concretizzare gli obiettivi del Progetto, assistendo Ki, la misteriosa stratega, e Hikaru, suo amico e compagno di allenamento. Ma il loro cammino è minacciato dai fantasmi del passato…
Dello stesso autore
Recensioni
Shinca
Se mi pento di qualcosa, è di non averlo letto prima…
Fin dalle prime pagine è stato inevitabile affezionarsi ai personaggi e immedesimarsi in loro. Anche i luoghi sono ben delineati, gli scontri scritti in maniera impeccabile e si legge tutto d’un fiato. È stata una meravigliosa esperienza immersiva