Tempo di lettura:
26h 38m
Attualmente non in commercio
I Vampiri di Emberbury, #1-4
Eva Alton
Editore: Independently published
Anno: 2024
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 799 Pagine
Isbn 13: 9798320968032
Questo cofanetto di narrativa rosa paranormale contiene i primi 4 libri della serie:
Alba, a trent’anni, ha perso assolutamente tutto... fino a quando incontra i Vampiri di Emberbury, che abitano sotto un cimitero abbandonato, ancora legati all’epoca vittoriana. I vampiri le fanno una proposta di lavoro insolita, grazie alla quale conoscerà Clarence, un misterioso vampiro che crede che mantelli e cappelli a cilindro siano ancora alla moda. Con il suo aiuto, Alba scoprirà che a volte il mostro più spaventoso non è quello con i canini...
Una storia che ti farà tornare a credere nell’amore, che a volte ci trova nel luogo più inaspettato. Un racconto magico su una strega smarrita in cerca di autostima, impegnata a superare un terribile errore insieme a un vampiro dall’apparenza ingannevole che vive tormentato dal suo passato.
Clarence Auberon, un vampiro aristocratico e amante dell’arte, scopre Alba, una giovane strega con poteri latenti. Tuttavia, Alba è ignara del mondo magico e dei vampiri che la circondano. Mentre cerca di proteggerla e insegnarle i segreti della magia, tra i due nasce una connessione romantica. La storia esplora temi di amore, potere, magia e sopravvivenza in un mondo segreto di creature soprannaturali. Alla fine, Alba deve fare scelte difficili per proteggere se stessa e coloro che ama. La trama si sviluppa in un contesto di mistero, romanticismo e azione, mentre i personaggi cercano di bilanciare la loro umanità con la loro natura sovrannaturale.