Tempo di lettura:
5h 2m

Attualmente non in commercio

I Mostri delle Ragazze Riot (0)

Anaïs Piccoli

5 (1 voti) Vota

Editore: Independently published

Anno: 2019

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 151 Pagine

Isbn 10: 1079196471

Isbn 13: 9781079196474

"I Mostri delle Ragazze Riot" è un libro sulla dedizione: alla propria famiglia, alle persone speciali della propria vita, al lavoro. L'ho iniziato al liceo e finito ora che ho un lavoro fisso, quindi anche i personaggi sono cresciuti insieme a me, passando da giovani confusi e spaventati, alle prese con terrificanti mostri più grandi di loro, ad abili professionisti, pronti ad affrontare qualunque minaccia.

In queste pagine conosciamo Jenna e Oliver, grandissimi amici con un immenso segreto, perché sono gli unici, nella loro città, a sapere che la casa in cui lui vive è in realtà un Centro di Riabilitazione per mostri che devono imparare a convivere con gli umani. Nessuno di loro è davvero pericoloso, ma Jenna e le sue sorelle hanno attirato l'attenzione di una delle creature più potenti e letali che esistano: Bilancia, il giudice incontrastabile dell'equilibrio tra la vita e la morte...

Per fortuna Jenna e Oliver non sono da soli: cacciatori di mostri e scienziati del paranormale, fantasmi e medium, streghe e maggiordomi maledetti saranno sempre al loro fianco, sia nella storyline principale che nei capitoli extra totalmente dedicati e loro e già inclusi nel romanzo (autoconclusivo). I tre capitoli bonus, compresi nelle ricompense, approfondiscono la conoscenza dei cacciatori Alex e Luke, dei Mordere&Contagiare, e dell'inimitabile cuoco-mostro Nené.

image image