Tempo di lettura:
11h 26m

5 utenti lo scambiano | 2 utenti lo vendono

Harry Potter and the Cursed Child - Parts One and Two (Harry Potter, #8) (14)

John Tiffany

2.7 (11 voti) Vota

Fantasy

Editore: Little, Brown

Anno: 2016

Lingua: Inglese

Rilegatura: Rigida

Pagine: 343 Pagine

Isbn 10: 0751565350

Isbn 13: 9780751565355

The Eighth Story. Nineteen Years Later.

It was always difficult being Harry Potter and it isn't much easier now that he is an overworked employee of the Ministry of Magic, a husband, and father of three school-age children.

While Harry grapples with a past that refuses to stay where it belongs, his youngest son Albus must struggle with the weight of a family legacy he never wanted. As past and present fuse ominously, both father and son learn the uncomfortable truth: sometimes, darkness comes from unexpected places.
--jacket flap

Dello stesso autore

Recensioni

5
1
4
2
3
4
2
1
1
3

NYA

----... ROSE: Yes, well, we probably should sit somewhere else. Come on, Albus. ALBUS: No, I'm okay, you go on... ROSE: Albus. I won't wait. ALBUS: And I wouldn't expect you to. But I'm staying here. ROSE: Fine! - ( Scorpius and Albus are left - looking at each other - unsure). SCORPIUS: Thank you. ALBUS: No. No. I didn't stay for you, I stayed for your sweets... ----. Diciannove anni dopo l'epica battaglia di Hogwarts, il mondo magico si ritrova a dover affrontare di nuovo la minaccia dei tempi bui di Lord Voldemort. Il trio è ormai cresciuto e sull'Hogwarts Express i loro figli si preparano per affrontare il loro nuovo anno scolastico. Su di esso, come hai tempi Ron ed Harry, ALBUS SEVERUS POTTER e SCORPIUS MALFOY fanno la loro prima conoscenza, che si trasformerà ben presto in una forte amicizia. I rapporti tra Harry e il figlio non sono dei migliori, la fama del padre e per Albus un fardello da doversi portare dietro e quando il capello parlante lo smisterà nella casata dei Serpeverde, il loro rapporto si farà sempre più aspro di incomprensioni reciproche. ---- Una conversazione origliata tra Harry e Amos Diggory, padre di Cedric Diggory, deceduto durante il Torneo Tremagi, per mano di Lord Voldemort, porterà Albus alla decisione di cercare lui stesso di salvare il figlio dell'uomo nel passato. Insieme a Scorpius e Delphi, che dichiara di essere la nipote di Amos, sottrarranno a Harry l'ultimo giratempo. Scopriranno ben presto che il futuro non può rimanere inalterato se si modifica il passato. ---- Una folle e emozionante avventura che porterà a galla anche un'oscura verità: il signore oscuro ha un erede.

Altri Fantasy

Autori che ti potrebbero interessare

image image